CASSA EDILE AWARDS, IL PREMIO PIÙ PRESTIGIOSO
ED AUTOREVOLE NELL’EDILIZIA
Cassa Edile Awards è l’occasione esclusiva ed istituzionale per ringraziare formalmente chi rispetta le regole e il contratto di lavoro. Un momento in cui i protagonisti dell’edilizia raccontano la loro vita attraverso i traguardi raggiunti anche grazie alle Casse Edili.
Sull’autorevole palcoscenico della Fiera del Levante di Bari il 20 ottobre, salgono gli ambasciatori dei valori positivi del sistema edile: imprese e lavoratori, che saranno premiati da alti rappresentanti delle istituzioni.
Per l’edizione 2023 hanno partecipato:
90 Casse Edili in tutta Italia pari al 90% del settore edile
Verranno consegnati 15.000 bollini tra imprese e consulenti
per 8 MILIARDI di salari esaminati e 700 MILIONI di ore lavorate
Cassa Edile ogni giorno promuove nel mondo del lavoro due valori fondamentali: impegno e correttezza.
Imprenditori, consulenti e operai sono come atleti: costantemente pronti ad affrontare nuove sfide con disciplina e resistenza. Cassa Edile Awards è ideato da Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE, in collaborazione con SENAF. Gli eventi annuali si alternano tra Bologna, sede principale del SAIE e Bari.
IL BOLLINO DI QUALITÀ
Il bollino di qualità in poco tempo è diventato il simbolo di Etica e Alta Professionalità. Si conferma essere il prestigioso riconoscimento per le aziende, che si sono distinte nel rispetto della regolarità contributiva e del contratto.
I vincitori segnalati dalle Casse Edili riceveranno il Bollino “Cassa Edile Awards” da esibire con fierezza e i 15mila bollini saranno inviati durante la manifestazione che si svolge al SAIE.
In ogni edizione le Casse Edili partecipanti individuano i vincitori secondo i criteri definiti dalla CNCE li comunicano al comitato organizzatore. Quattro i premi assegnati alle imprese per quattro distinte categorie: Sprint, Fair Play, Top Player, Dream Team. Sette, i premi destinati ai lavoratori per altrettante categorie: Capocannoniere, Maratoneta, Women can Build, Giovane Promessa, 100/110 e lode, Happy Family. Due, le categorie per i premi assegnati ai consulenti del lavoro: Endurance e Top Player.
I MAIN SPONSOR
Anche quest’anno due Main Sponsor di grande prestigio. Deloitte, prestigiosa società internazionale di revisione e consulenze aziendali, e UniSalute partner fondamentale del sistema Casse edili per il sistema di welfare promosso per i lavoratori. Parla Claudio Lusa AD Deloitte Business:
Migliorare la qualità della vita attraverso prevenzione, sostegno alle famiglie e ai figli dei lavoratori e serenità, è anche l’impegno di UNISALUTE, Main sponsor della manifestazione, che garantisce un piano sanitario migliore per gli operatori del settore grazie al fondo SANEDIL.
LO SPONSOR
Dal primo luglio 2023 è anche obbligatoria l’attestazione SOA per tutti i bonus edilizi con importi superiori a 516.000 euro, e nei lavori privati dello stesso importo che accedono agli incentivi fiscali con cessione del credito/sconto in fattura, e quelli agevolati con Superbonus. SOA Group, come il Cassa Edile Awards mette da sempre al primo posto l’etica e il rispetto delle regole e delle persone fondando la propria attività sul solco dell’innovazione e garantisce, con i propri servizi di qualificazione, i più alti standard di eccellenza e professionalità.
La tua impresa ha bisogno della qualificazione SOA?
DICONO DI NOI
Cassa Edile Awards è un progetto che cresce grazie alla passione che tutte le Casse Edili italiane mostrano e che viene ricompensata dalla soddisfazione di tutti i premiati: lavoratori, consulenti ed imprese.
Torna a Bari dopo l’edizione bolognese con la V Edizione, l’unico premio nazionale nel settore dell’edilizia, per imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si sono distinti per…